Questa sera

 

Scopri i vincitori del concorso Vola in America con Mediaset Premium e Studio Universal

Mattina

Insonnia d'amore - Solo su Studio Universal

Insonnia d'amore

Regia di N. Ephron con T. Hanks, M. Ryan, V. Garber

Sam, vedovo inconsolabile, cambia lavoro e città, tirandosi appresso il figlioletto, ma non trova rimedio al dolore che gli ha tolto anche il sonno. Il piccolo Jonah ricorre a una trasmissione radiofonica e il "caso" di suo padre diventa di interesse nazionale. Dall'altro capo degli Stati Uniti, la giornalista Annie si commuove e gli scrive una lettera. Poi la butta, ma il destino è, felicemente, in agguato.

Wild Wild West - Solo su Studio Universal

Wild Wild West

Regia di B. Sonnenfeld con W. Smith, K. Branagh, K. Kline

Lo sceriffo James West e l'inventore Artemus sono agenti federali che devono scoprire chi sia il boss criminale che sta sequestrando i migliori scienziati del paese e costruendo sofisticati congegni meccanici - tra cui una gigantesca tarantola - per fare un colpo di Stato contro il generale nordista U.E. Grant, presidente USA dal 1868 al 1877.

78/52 - Solo su Studio Universal

78/52

Regia di A. Philippe

78/52 è un documentario del 2017 diretto da Alexandre O. Philippe sulla leggendaria scena della doccia del film di Alfred Hitchcock Psycho lunga 3 minuti e girata appunto con 78 inquadrature e 52 tagli.

Pal Joey - Solo su Studio Universal

Pal Joey

Regia di G. Sidney con R. Hayworth, F. Sinatra, K. Novak

Giovane cantante cerca in tutti i modi di sfondare e apre un locale notturno a San Francisco, ma non rinuncerà all'amore per la fama.

Pomeriggio

Fletch, cronista d'assalto - Solo su Studio Universal

Fletch, cronista d'assalto

Regia di M. Ritchie con C. Chase, J. Baker, D. Wheeler

Fletch parte per la Louisiana dove una zia gli ha lasciato un'eredità che fa gola a molti.

Oggi è già domani - Solo su Studio Universal

Oggi è già domani

Regia di J. Hopkins con D. Hoffman, E. Thompson, K. Baker

Un viaggio a Londra per il matrimonio della figlia si rivela per Harvey Shine un’occasione per riscoprire i sentimenti e dare un nuovo senso alla vita.

Serendipity - Quando l'amore è magia - Solo su Studio Universal

Serendipity - Quando l'amore è magia

Regia di P. Chelsom con K. Beckinsale, J. Cusack, J. Piven

Poco prima di Natla, Sarah e Jonathane si incontrano per caso e capiscono che sono fatti l’una per l’altro. Ma sono entrambi impegnati: dopo aver passato una meravigliosa serata insieme decidono di affidare al destino il loro futuro insieme. Lei scrive il proprio recapito su un libro mentre lui su una banconota e si salutano…

FEUD: Bette And Joan - E la vincitrice è.. (... - Solo su Studio Universal

FEUD: Bette And Joan - E la vincitrice è.. (...

Con la nomina di Bette Davis agli Oscar come Miglior Attrice e l'indifferenza nei confronti di Joan, quest'ultima e Hedda Hopper cercano di far perdere Bette convincendo i votanti a votare per le altre candidate.

A scuola con papà - Solo su Studio Universal

A scuola con papà

Regia di A. Metter con R. Dangerfield, S. Kellerman, B. Young

Thornton Melon, proprietario di una ben avviata catena di magazzini "taglie forti", si iscrive alla Grand Lake University per seguire il figlio Jason, che è un isolato ed è sfiduciato. Thornton Melon non ha molta esperienza di scuole e non possiede alcun diploma, ma ne capisce tuttavia l'importanza e vuole aiutare il figlio che ama molto.

Sera

Addio alle armi - Solo su Studio Universal Ora in onda

Addio alle armi

Regia di C. Vidor con R. Hudson, J. Jones, V. De Sica

È il secondo film tratto dall'omonimo romanzo di Ernest Hemingway, dopo quello di Frank Borzage del 1932.

Lei - Solo su Studio Universal

Lei

Regia di S. Jonze con J. Phoenix, C. Pratt, R. Mara

Theodore è impiegato di una compagnia che attraverso internet scrive lettere personali per conto di altri, un lavoro grottesco che esegue con grande abilità e a tratti con passione. Da quando si è lasciato con la ragazza che aveva sposato però non riesce a rifarsi una vita, pensa sempre a lei e si rifiuta di firmare le carte del divorzio. Quando una nuova generazione di sistemi operativi, animati da un'intelligenza artificiale sorprendentemente "umana", arriva sul mercato, Theodore comincia a sviluppare con essa, che si chiama Samantha, una relazione complessa oltre ogni immaginazione.

Aggiungi al calendario 19/11/2018 23:55:00 19/11/2018 23:55:00 Europe/Monaco “Lei” su Studio Universal Theodore è impiegato di una compagnia che attraverso internet scrive lettere personali per conto di altri, un lavoro grottesco che esegue con grande abilità e a tratti con passione. Da quando si è lasciato con la ragazza che aveva sposato però non riesce a rifarsi una vita, pensa sempre a lei e si rifiuta di firmare le carte del divorzio. Quando una nuova generazione di sistemi operativi, animati da un'intelligenza artificiale sorprendentemente "umana", arriva sul mercato, Theodore comincia a sviluppare con essa, che si chiama Samantha, una relazione complessa oltre ogni immaginazione. Studio Universal false DD/MM/YYYY

Notte

Tootsie - Solo su Studio Universal

Tootsie

Regia di S. Pollack con D. Hoffman, J. Lange, D. Coleman

L'unico modo di trovare una parte per Micheal, attore bravo ma in cerca di lavoro, é quello di travestirsi da donna per una parte in una soap opera. Il provino va a buon fine ed il suo personaggio conquista il pubblico, ma nel frattempo Michael si é innamorato della protagonista della serie..

Aggiungi al calendario 19/11/2018 02:05:00 19/11/2018 02:05:00 Europe/Monaco “Tootsie” su Studio Universal L'unico modo di trovare una parte per Micheal, attore bravo ma in cerca di lavoro, é quello di travestirsi da donna per una parte in una soap opera. Il provino va a buon fine ed il suo personaggio conquista il pubblico, ma nel frattempo Michael si é innamorato della protagonista della serie.. Studio Universal false DD/MM/YYYY

Cinechat - Spike Jonze - Solo su Studio Universal

Cinechat - Spike Jonze

Studio Universal incontra il regista che si racconta sulla mitica poltrona gialla.

Aggiungi al calendario 19/11/2018 04:05:00 19/11/2018 04:05:00 Europe/Monaco “Cinechat - Spike Jonze” su Studio Universal Studio Universal incontra il regista che si racconta sulla mitica poltrona gialla. Studio Universal false DD/MM/YYYY

Hedwig - La diva con qualcosa in più - Solo su Studio Universal

Hedwig - La diva con qualcosa in più

Regia di J. Mitchell con J. Mitchell, M. Shor, R. Campbell

Hedwig Schmidt è un cantante rock transessuale, nato a Berlino Est, che innamoratosi di Luther, un soldato americano, decide di sottoporsi ad una operazione per diventare finalmente una vera donna e andare via dalla Germania Est. Le cose però non vanno come previsto e Hedwig si ritrova a vivere da sola, divorziata, dentro una roulotte, nel Kansas. Decide così di formare un gruppo rock, gli Angry Inch, con il quale si esibisce in una serie di concerti.

Aggiungi al calendario 19/11/2018 04:25:00 19/11/2018 04:25:00 Europe/Monaco “Hedwig - La diva con qualcosa in più” su Studio Universal Hedwig Schmidt è un cantante rock transessuale, nato a Berlino Est, che innamoratosi di Luther, un soldato americano, decide di sottoporsi ad una operazione per diventare finalmente una vera donna e andare via dalla Germania Est. Le cose però non vanno come previsto e Hedwig si ritrova a vivere da sola, divorziata, dentro una roulotte, nel Kansas. Decide così di formare un gruppo rock, gli Angry Inch, con il quale si esibisce in una serie di concerti. Studio Universal false DD/MM/YYYY