Programmi Iris oggi

Cosa guardare su Iris stasera ? Consulta tutta la programazzione in onda oggi, Sabato 15 Agosto per non perdere i tuoi programmi preferiti.

12:09
Facile Preda (1995)
Senza santi in paradiso (2013)
Anni settanta. Bob Muldoon e Ruth Guthrie sono una coppia di fuorilegge che vengono catturati in Texas dopo una sparatoria, dove resta ferito un poliziotto. In carcere Bob si prende la colpa dell'accaduto, sebbene sia stata Ruth a sparare all'agente. Lei viene rilasciata e porta avanti una gravidanza, mentre Bob resta in prigione. Dopo quattro anni, Bob riesce ad evadere e cerca con tutte le forze di mettersi sulle tracce della moglie Ruth e della figlia nata durante la sua prigionia e mai vista finora. Fonte: Wikipedia
  • Genere: Film
14:17
Facile Preda (1995)
Facile Preda (1995)
Kate, una splendida ragazza, avvocato civilista, è ricercata da un gruppo terroristico russo che vuole ucciderla. Il cargo è la base delle operazioni di Ilya Pavel Kazak,un ex agente del KGB che è diventato un esperto di transazioni di riciclaggio internazionale e anche leader di un gruppo di terroristi.Quando Kate è colpita da un proiettile vagante, il detective di Miami Max Kirkpatrick viene assegnato al caso.
  • Genere: Film
16:08
42 - La vera storia di una leggenda americana (2013)
42 - La vera storia di una leggenda americana (2013)
Negli anni '40 Jackie Robinson, giocatore di colore dei Brooklyn Dodgers, viene dato in prestito alla squadra satellite dei Montreal Royals. La sua scalata al successo sarà però costellata da diversi imprevisti e l'atleta dovrà affrontare oltre agli avversarsi sul campo anche il razzismo del pubblico, restio a vedere un giocatore nero in campo coi bianchi.
  • Genere: Film
18:36
Il Sesto Giorno (2000)
Il Sesto Giorno (2000)
In un vicino futuro qualsiasi essere vivente può essere clonato e nascono così servizi di clonazione a pagamento come la Re-Pet, a cui portare i propri animali morti per riportarli in vita. Ma alcuni, come Adam Gibson si chiedono se non sia meglio evitare la clonazione e sostituire l'animale dei figli con qualcos'altro, come una bambola. Essendosi scambiato di posto con il suo collega che viene poi assassinato, viene clonato per sbaglio. Quando torna a casa dopo aver acquistato la bambola alla figlia trova il suo clone a rimpiazzarlo. A questo punto l'uomo deve scoprire cosa si cela dietro questo mistero e nella ricerca della verità si imbatte in alcuni killer che lo vogliono morto per coprire il segreto e si trova costretto a lottare per salvare la sua vita e quella dei suoi familiari.
  • Genere: Film
21:00
Arlington Road - L'inganno (1999)
Arlington Road - L'inganno (1999)
Michael Faraday, vedovo da un paio d'anni, vive ora con una nuova fidanzata. Quando una coppia di nuovi vicini si trasferisce accanto a loro, nonostante si dimostrino molto amichevoli, Michael ha uno strano presentimento. I nuovi vicini infatti nascondono un terribile segreto..
  • Genere: Film
23:29
Seduzione Pericolosa (1989)
Seduzione Pericolosa (1989)
Frank Keller è un investigatore newyorkese che indaga sul caso di un serial killer che cerca le sue vittime tra coloro che scrivono annunci sui giornali per cercare l'anima gemella...
  • Genere: Film
01:43
Time X - Fuori Tempo Massimo (2002)
Time X - Fuori Tempo Massimo (2002)
ZigZag è un quindicenne, sospetto autistico, vessato da un padre violento. Per sottrarsi alla sua furia, il ragazzo ruba alcune centinaia di dollari dalla cassaforte del suo luogo di lavoro al fine di pagare l'affitto, ma tenta di restituire quanto prima il maltolto, aiutato da un assistente sociale.
  • Genere: Film
03:21
Le sabbie del Kalahari (1965)
Le sabbie del Kalahari (1965)
Dopo che un piccolo aereo privato si è schiantato nel deserto del Kalahari, uno dei sette passeggeri pensa che la sua chance di sopravvivenza sarà maggiore se eliminerà gli altri uomini del gruppo.
  • Genere: Film
04:53
Monsieur Hulot nel caos del traffico (1971)
Monsieur Hulot nel caos del traffico (1971)
Monsieur Hulot, un progettista che lavora per l'Altra, una piccola ditta automobilistica parigina, trasforma una Renault 4L in una vettura rivoluzionaria per i campeggiatori, dotata di tutto ciò che si può desiderare: la tenda-veranda con tavolo e sedie, la doccia, la cucina economica, il rasoio elettrico, il barbecue ecc. La vettura deve essere presentata al salone dell'automobile che si tiene presso il RAI Congrescentrum di Amsterdam, ma, per una serie di contrattempi, non arriva in tempo a destinazione. Fonte: Wikipedia
  • Genere: Film
05:14
Una Pelle Più Calda Del Sole (1967)
Valeria è sposata con Dionis ma da tempo non ha più notizie del marito, partito per il Katanga. La donna si frequenta con il medico Hans, amico del compagno, e poi inizia una relazione con il pescatore Bernard. Ma Dionis fa infine ritorno a casa e, scoperto il tradimento, allaccia una storia passionale con Katia, la moglie di Hans, scatenando l'ira di quest'ultimo.
  • Genere: Film