Programmi Sky Cinema Comedy oggi

Cosa guardare su Sky Cinema Comedy stasera ? Consulta tutta la programazzione in onda oggi, Lunedi 25 Maggio per non perdere i tuoi programmi preferiti.

00:10
She-Devil - Lei, Il Diavolo (1989)
Horror Movie (2009)
Stan Helsing lavora in un videonoleggio, gestito dall’adolescente Sully. Per Halloween, Stan riceve l’incarico di consegnare una multitudine di film alla madre del proprietario del negozio. Il giovane, a malincuore, accetta e si fa aiutare dall’amico Teddy, dall’ex fidanzata Nadine e dalla massaggiatrice Mia. Durante il tragitto, i giovani si imbattono in una serie di eventi paradossali che hanno come protagonisti personaggi che hanno visto nei film horror: dalla bambola assassina Chucky a Freddy Krueger, da Leatherface a Pinhead. Inoltre, scoprono che tutti gli abitanti della cittadina sono morti anni prima durante un incendio e che Stan è il discendente di Van Helsing, il celebre cacciatore di mostri.
  • Genere: Film
01:45
She-Devil - Lei, Il Diavolo (1989)
She-Devil - Lei, Il Diavolo (1989)
Una casalinga disperata scopre che il bel marito la tradisce con una scrittrice di romanzi rosa di successo. Farà di tutto per rovinarle la vita e riscattare sé stessa e le donne sottovalutate.
  • Genere: Film
03:25
Lady Killers (2003)
Lady Killers (2003)
Calvin e Leonard, una coppia di perdenti, vengono arrestati per aver tentato di derubare le ricche e mature sorelle Doris e Betty. Per bontà delle due donne, Calvin e Leonard sono rilasciati e invitati nella loro casa. Qui, maturano la decisione di sposare Doris e Betty per ereditarne la fortuna nel momento in cui moriranno. Le due signore, invece, hanno un piano ben diverso dal loro ma non meno criminale.
  • Genere: Film
04:55
Due Notti Con Cleopatra (1953)
Due Notti Con Cleopatra (1953)
Nel 31 a.C. Cesarino, ufficiale romano ingenuo, s'innamora di Cleopatra, già sposata con Antonio, ma ignora che fa avvelenare i suoi amanti di una notte. Incontra Nisca, sua sosia, e si sollazza. Scritto da E. Scola e R. Maccari, è una parodia dei colossi storici di cui circolarono 2 versioni, a colori e in bianconero. È il 59° degli 83 film diretti da Mattòli tra il 1934 e il 1966, il 1° dei 4 realizzati nel '54, anno in cui Sordi ne interpretò una dozzina. Loren doppia in una delle sue prime parti da protagonista.
  • Genere: Film
05:35
Creature selvagge (1997)
Creature selvagge (1997)
L'ex poliziotto inglese Rollo Lee viene nominato direttore di uno zoo a Londra recentemente acquistato da una grande e spietata multinazionale neozelandese, la Octopus. Il proprietario della Octopus, Vince McCain, è un affarista senza scrupoli e avido di denaro, così lo zoo per sopravvivere è costretto a trasformarsi in un'attrazione turistica, con animali feroci, sponsor pubblicitari e numerosi punti vendita di souvenirs, con estremo disappunto del personale e dello stesso Rollo. Il figlio inetto di Vince, Rod, e la sua assistente Willa Weston sono incaricati di supervisionare l'operato di Rollo in modo da trovare un pretesto per chiudere lo zoo e trasformarlo in un megaparcheggio...
  • Genere: Film
06:15
Non sposate le mie figlie 2 (2019)
Non sposate le mie figlie 2 (2019)
Tornano con Non sposate le mie figlie 2, il film diretto da Philippe de Chauveron, segue la storia Claude e Marie Verneuil, due genitori pronti ad affrontare l'ennesima crisi familiare. Il nuovo problema è causato dai loro quattro generi, infatti David, Rachid, Chao e Charles hanno deciso di lasciare la Francia, ognuno per motivi differenti. Gli uomini vogliono portare insieme a loro anche le rispettive spose e i bambini, ma i due genitori non possono concepire la loro vita lontano dalle figliole e sono decisi a fare qualsiasi cosa pur di trattenere i quattro mariti.
  • Genere: Film
08:00
The Maiden Heist (2009)
The Maiden Heist (2009)
Un guardiano di un museo di Boston, Roger, scopre all'improvviso che l'intera collezione sarà trasferita a Copenaghen e non si rassegna all'idea di dover rinunciare per sempre alla vista della "Fanciulla solitaria" (il dipinto The Lonely Maiden). Ma non è il solo: anche i suoi colleghi Charles e George sono ossessionati da due opere d'arte, un quadro raffigurante una donna con gatti ed una scultura di un guerriero greco. I tre decideranno quindi di mettere in piedi un piano per rubare le opere prima del loro trasferimento in Danimarca.
  • Genere: Film
09:35
Babysitting (2014)
Babysitting (2014)
Nel giorno del suo trentesimo compleanno, Franck riceve dal suo capo Marc l'incarico di fare da babysitter improvvisato al figlio, Remy, un bambino di 10 anni molto maleducato e molto arrabbiato col padre. Un volta arrivato alla villa di Marc, Franck viene raggiunto dai suoi migliori amici Alex e Sam, che vogliono festeggiare il suo compleanno in grande stile. A loro si aggiunge la bella Sonia, ex fiamma di Franck. Come rifiutare? Il mattino dopo la polizia informa Marc e sua moglie che la loro casa è devastata, la macchina è distrutta e Remy è sparito. Come ricostruire il corso degli eventi? Facile: nella villa è rimasta una videocamera con cui Franck e i suoi amici hanno filmato tutta la loro notte brava. Da qui inizia il film nel film.
  • Genere: Film
11:05
Un Poliziotto Da Happy Hour (2011)
Un Poliziotto Da Happy Hour (2011)
Il sergente Gerry Boyle è un poliziotto di provincia irlandese, con una personalità conflittuale, un senso dell'umorismo sovversivo, una madre morente, una predilezione per le prostitute, e assolutamente nessun interesse nel contrabbando internazionale di cocaina che ha portato l'agente dell'FBI Wendell Everett alla sua porta.
  • Genere: Film
12:45
Attenti a quelle due (2019)
Attenti a quelle due (2019)
Due artiste della truffa uniscono le forze per vendicarsi degli uomini che si sono comportati male con loro, in particolare un ricco genio del settore tecnologico, vero bersaglio della loro truffa.
  • Genere: Film
14:25
Dolceroma (2019)
Dolceroma (2019)
Andrea Serrano ha 29 anni, sa di essere uno scrittore, ma al momento campa lavando i pavimenti di un obitorio: difficile dare un senso alla propria esistenza quando ci si sente una comparsa nella vita degli altri, invece che il protagonista nel proprio storytelling personale. Tutto cambia quando Andrea pubblica il suo primo romanzo, "Non finisce qui", e un produttore, Oscar Martello, se ne dichiara così entusiasta da volerlo trasformare in film. In una Roma dove "nessuno dice quello che pensa e nessuno fa quello che dice", Martello non ha peli sulla lingua e si dimostra di parola, affiancando ad Andrea un regista e una protagonista, Jacaranda Ponti, che guarda caso è la donna dei sogni dello scrittore. Peccato che il regista si riveli un "Tarkovsky dei poveri" e trasformi "Non finisce qui" in un film inguardabile: la carriera di Andrea rischia di naufragare, così come quella della bella Jacaranda. Riusciranno i due a recuperare dignità, umana e professionale?
  • Genere: Film
16:15
Fuori di testa (1982)
Fuori di testa (1982)
  • Genere: Film
17:50
Momenti di trascurabile felicità (2019)
Momenti di trascurabile felicità (2019)
Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro? E la frase: ti penso sempre, ma non tutti i giorni, che sembra bella, è davvero bella? A queste, e ad altre questioni fondamentali, cerca di dare una risposta Paolo (Pif), cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita.
  • Genere: Film
19:25
Non è stata una vacanza... è stata una guerra (1988)
Non è stata una vacanza... è stata una guerra (1988)
La tranquilla vacanza, immersi nella natura, di una famiglia viene movimentata dal cognato pasticcione. Fonte: Wikipedia
  • Genere: Film
21:00
Asterix & Obelix - Missione Cleopatra (2002)
Asterix & Obelix - Missione Cleopatra (2002)
Egitto, la bellissima Cleopatra dovrà far costruire in suo onore e in soli tre mesi il più sontuoso palazzo mai visto. Affiderà l'opera all' architetto Numérobis che si troverà costretto, per non diventare cibo per coccodrilli, a chiedere l'aiuto di Asterix ed Obelix.
  • Genere: Film
22:50
L'agenzia dei bugiardi (2019)
L'agenzia dei bugiardi (2019)
Il seducente Fred (Giampaolo Morelli), l’esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e l'apprendista narcolettico Paolo (Paolo Ruffini) sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è “Meglio una bella bugia che una brutta verità.” Fred si innamora di Clio (Alessandra Mastronardi), paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto (Massimo Ghini) è un suo cliente, che si è rivolto all’agenzia per nascondere alla moglie Irene (Carla Signoris) una scappatella con la sua giovane amante Cinzia (Diana Del Bufalo). Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Irene, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva. Cosa si inventeranno questa volta Fred e i suoi per creare l’alibi perfetto e sfuggire ancora una volta alla verità?
  • Genere: Film
00:40
Buonasera signora Campbell (1968)
Buonasera signora Campbell (1968)
Carla è una donna italiana che durante la guerra partorisce una figlia, Gia, nata da una relazione con tre militari americani, un caporale, un sergente e un tenente. I tre uomini, ignari dell'esistenza dei "rivali", credono ognuno di essere il padre della bambina, Carla ne approfitta e nei vent'anni che trascorrono si fa inviare assegni per mantenere la ragazza agli studi presso un collegio svizzero. Per far tacere le chiacchiere di paese, Carla fa credere di essere una vedova di un capitano americano da cui ha preso il cognome Campbell, ma l'improvviso arrivo dei suoi tre ex amanti sconvolgerà le cose. Fonte: Wikipedia
  • Genere: Film
02:40
Un Poliziotto Da Happy Hour (2011)
Un Poliziotto Da Happy Hour (2011)
Il sergente Gerry Boyle è un poliziotto di provincia irlandese, con una personalità conflittuale, un senso dell'umorismo sovversivo, una madre morente, una predilezione per le prostitute, e assolutamente nessun interesse nel contrabbando internazionale di cocaina che ha portato l'agente dell'FBI Wendell Everett alla sua porta.
  • Genere: Film
04:20
The Maiden Heist (2009)
The Maiden Heist (2009)
Un guardiano di un museo di Boston, Roger, scopre all'improvviso che l'intera collezione sarà trasferita a Copenaghen e non si rassegna all'idea di dover rinunciare per sempre alla vista della "Fanciulla solitaria" (il dipinto The Lonely Maiden). Ma non è il solo: anche i suoi colleghi Charles e George sono ossessionati da due opere d'arte, un quadro raffigurante una donna con gatti ed una scultura di un guerriero greco. I tre decideranno quindi di mettere in piedi un piano per rubare le opere prima del loro trasferimento in Danimarca.
  • Genere: Film
04:55
Due Notti Con Cleopatra (1953)
Due Notti Con Cleopatra (1953)
Nel 31 a.C. Cesarino, ufficiale romano ingenuo, s'innamora di Cleopatra, già sposata con Antonio, ma ignora che fa avvelenare i suoi amanti di una notte. Incontra Nisca, sua sosia, e si sollazza. Scritto da E. Scola e R. Maccari, è una parodia dei colossi storici di cui circolarono 2 versioni, a colori e in bianconero. È il 59° degli 83 film diretti da Mattòli tra il 1934 e il 1966, il 1° dei 4 realizzati nel '54, anno in cui Sordi ne interpretò una dozzina. Loren doppia in una delle sue prime parti da protagonista.
  • Genere: Film
05:55
Banzai (1997)
Banzai (1997)
  • Genere: Film